GameSoul.it

Call of Duty: Modern Warfare 2 verrà rivelato a giugno?

Infinity Ward è ancora una volta al timone per lo sviluppo del titolo Call of Duty di quest’anno. Lo sviluppatore ha già rilasciato indizi sul prossimo capitolo della saga, rivelando anche il logo e il nome del gioco: Call of Duty: Modern Warfare 2. Ma c’è di più: pare che si avvicini anche il momento della rivelazione completa del gioco.

Secondo un rumor pubblicato su Exuter dal noto insider Tom Henderson, Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà rivelato a giugno. Su Twitter, @TheGhostOfHope, che in passato ha fatto trapelare accuratamente alcune informazioni su Call of Duty, afferma che la data esatta per la rivelazione è prevista per il 2 giugno.

Henderson scrive nel suo rapporto che, come per le precedenti rivelazioni di Call of Duty, Modern Warfare 2 sarà svelato con un trailer incentrato sulla campagna del gioco, che sarà seguito da uno sguardo esteso al gameplay della campagna a giugno stesso. Con il Summer Game Fest ufficialmente fissato per il 9 giugno, è possibile che lo show di Geoff venga usato per rivelare il gameplay. Henderson dice di essere stato informato da fonti sicure che il reveal arriverà “in un evento che doveva essere allE3”.

La rivelazione del comparto multiplayer, come sempre, arriverà più tardi e potrebbe essere potenzialmente fissata per agosto. Anche se non è chiaro se sarà accompagnata da un evento in-game su Call of Duty: Warzone, come lo sono stati gli ultimi due reveal.

Henderson afferma inoltre che Call of Duty: Warzone 2, anch’esso in sviluppo presso Infinity Ward, verrà lanciato entro poche settimane da Modern Warfare 2 anziché mesi. Activision ha recentemente affermato che il gioco sarà rivelato entro la fine dell’anno, ma non sono ancora disponibili dettagli più specifici.

In linea con i rapporti precedenti, si afferma anche che Modern Warfare 2 verrà lanciato tra ottobre e novembre. Nel frattempo, potete recuperare Call of Duty Vanguard, il quale è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Lo potete recuperare a questo link.

Per cercare compagni d’arme in Call of Duty, vi rimando al nostro gruppo Facebook.


Fonte