GameSoul.it

Bungie rivela il futuro di Destiny 2

Nonostante le voci non propriamente ottimistiche su Destiny 2, Bungie ha deciso oggi di rilanciare con una serie di importanti novità relative ai contenuti che verranno introdotti nel gioco da qui a tutto il 2019.

Se volete sentire direttamente il team di sviluppo che ne parla potete fare riferimento al video che vi abbiamo riportato ad inizio news, oppure leggere di seguito quella che è una sintesi di quanto viene detto.

In pratica Destiny 2 riceverà una serie di aggiornamenti gratuiti, focalizzati principalmente sugli eventi stagionali, più altri DLC compresi nel Pass Annuale a pagamento che invece saranno incentrati maggiormente sull’endgame.

Ciò si tradurrà nell’avvento delle Stagioni, ognuna delle quali durerà 4 mesi ed introdurrà settimanalmente nuove Imprese, Incursioni, Eventi da affrontare in single player, cooperativa o multiplayer competitivo, Taglie e tante altre missioni che potranno essere scoperte in autonomia dai giocatori, senza che venga rivelato loro tutto.

L’intenzione di Bungie è di tener viva l’attenzione sul titolo, con un particolare focus su tutti quei Guardiani che da tempo si trovano sui server di Destiny 2 e hanno bisogno continuamente di nuovi stimoli per scendere sul campo di battaglia. L’obiettivo è ambizioso, le idee chiare: aspettiamoci un 2019 tutto da vivere.