Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

“Festival of the Lost” è il prossimo, grande evento di Destiny 2

Preparatevi ad essere prede, oltre che cacciatori

Destiny 2

Una grande occasione si sta per presentare ai Guardiani di Destiny 2, che sicuramente saranno aumentati a dismisura dopo che il titolo è stato messo a disposizione gratuitamente nella line-up del PlayStation Plus di settembre.

Parliamo di “Festival of the Lost”, un evento che si terrà dal 16 ottobre al 6 novembre e che metterà a disposizione di tutti i giocatori nuove attività, armi ed equipaggiamento a tema (e, sì, Halloween c’entra qualcosa) più una modalità denominata “Haunted Forest”, nel corso della quale avrete 15 minuti per spingervi il più avanti possibile in una foresta disseminata di nemici.

Più andrete avanti e più i pericoli si faranno tosti da superare, perciò cercate di arrivare preparati all’appuntamento: c’è ancora qualche giorno per potenziarsi, e tutto quello che farete vi tornerà utile anche nelle tante avventure già annunciate da Bungie per il secondo anno del suo sparatutto online. Rimanete con noi per tutte le novità dall’universo di Destiny 2.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password