GameSoul.it

Borderlands 3 manda tutti all’Inferno con l’aggiornamento di Halloween

Neanche Borderlands 3 è immune alla febbre della notte delle streghe e per questo Halloween ha deciso di mandare tutti all’Inferno, letteralmente (“to Heck” nella versione inglese), con l’evento Sanguinoso Raccolto.

Per partecipare sarà necessario aver sbloccato la Sanctuary III, è lì infatti che Maurice (il sauriano che sarà la vostra guida negli eventi stagionali da qui in avanti) aprirà il portale per l’Inferno una volta che gli avrete portato abbastanza Aghtoplasma. Per raccoglierlo basterà far saltare un po’ di budella infestate… mirate a quelli che sbrilluccicano di verde, non potete sbagliare.

Una volta arrivati all’Inferno dovrete farvi strada tra un esercito di mostri non-morti per arrivare ad affrontare il Capitano Haunt. Ovviamente non farete tutto questo “a gratis”, un sacco di nuovo loot vi aspetta all’Inferno e anche delle nuove skin per ognuno dei cacciatori.

Sanguinoso Raccolto è ora disponibile su Borderlands 3. Qui di seguito trovate il trailer dedicato all’evento, dategli una bella occhiata e fatevi un favore: andate tutti all’Inferno!