GameSoul.it

Borderlands 3 arriverà su PS5 e Xbox Series X con nuovi DLC e co-op split screen per 4

Borderlands 3 si è da pochi giorni aggiornato con l’ultimo DLC Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck, ma sembra che Gearbox non abbia alcuna intenzione di rallentare con i contenuti: il publisher ha infatti annunciato diverse novità per il suo shooter-looter.

Innanzitutto, il titolo arriverà su PS5 e Xbox Series X in un prossimo futuro con aggiornamento gratuito per chi possiede già il gioco su current gen. La versione next-gen supporterà 4K e 60 fps in single-player e avrà diverse opzioni per giocare fino a 4 giocatori in split-screen.

Anche le versioni current gen potranno godere della co-op con split-screen verticale e a breve anche di un altro DLC. I dettagli non sono ancora stati divulgati, ma pare che ogni Vault Hunter godrà di un quarto skill tree. Infine Gearbox sembrerebbe stare lavorando sul cross-play… ma ne sapremo di più il prossimo anno.

Borderlands 3 è disponibile su PS4, Xbox One e PC (potete acquistarlo qui) e arriverà in futuro anche su PS5 e Xbox Series X con aggiornamento gratuito. Se volete dare un’occhiata all’intero panel di Gearbox al PAX Online, lo trovate qui sotto.