Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Bethesda sta modificando Fallout 76 dopo i feedback della beta

La vostra opinione conta

Fallout 76

Siamo ormai nelle ultime ore della B.E.T.A. di Fallout 76, progetto mastodontico che Bethesda ha voluto paragonare a World of Warcraft. Per mantenere vivo un titolo del genere è fondamentale saper ascoltare i giocatori, e gli sviluppatori sembrano voler dimostrare le loro buone intenzioni annunciando già alcune modifiche in base ai feedback ricevuti.

Alcune riguardano l’aspetto tecnico del gioco come il supporto post lancio agli schermi Ultra-Wide 21:9, mentre la richiesta per il FOV (Field of View) slider non verrà presa in considerazione poiché potrebbe creare problemi con le animazioni. Verrà invece implementato un sistema di “push-to-talk” per la chat su PC, anche se Bethesda ha specificato come la scelta di avere la chat vocale sempre attiva era stata presa per sottolineare come il mondo di Fallout 76 sia sempre connesso con altre persone intorno a noi.

Dal punto di vista del gameplay invece verrà aumentato il limite di peso trasportabile, poiché il precedente valore di 400 risultava troppo limitante per la maggior parte degli utenti. Verranno risolti inoltre alcuni bug come la barra della Fame che non veniva ripristinata nonostante il cibo consumato o la presenza di suoni di spari e rumori forti vicino Appalachia.

Sembra quindi che Bethesda voglia dare grande importanza ai feedback dei giocatori, e la community è decisamente attiva come testimonia la presenza già di alcune mod. Non resta quindi che attendere il 14 novembre per scoprire Fallout 76 nella sua interezza, ma nel frattempo potete leggere il nostro recap su tutte le novità del gioco.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password