Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Già in circolazione le mod di Fallout 76

I modder non perdono tempo

Fallout 76

Mancano ancora 9 giorni al debutto di Fallout 76, eppure sono già online alcune mod per la versione PC del gioco di casa Bethesda. Tutto ciò è stato possibile grazie alla beta del titolo, che è andata in scena negli scorsi giorni dopo il debutto su Xbox One.

Al momento sono disponibili circa una ventina di mod, che non portano chissà quali cambiamenti. Gli sviluppatori hanno comunque potuto godere di alcuni “vantaggi” per lo sviluppo, considerando soprattutto che il gioco è basato sullo stesso engine di Fallout 4, dunque i modder non hanno dovuto ricominciare da zero. Per la maggior parte, queste mod non fanno altro che migliorare le texture del gioco, cambiare i colori delle tute, mentre una in particolare ricrea la palette cromatica di Fallout 4.

Subito dopo il lancio, fissato per il 14 novembre, ci saranno sicuramente mod ancora più interessanti per Fallout 76. Siete pronti per l’uscita oppure vi perderete ancora nel Far West di Rockstar Games?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password