GameSoul.it

PlatinumGames è orgoglioso di Bayonetta 3, il reveal a breve?

Bayonetta 3 di PlatinumGames è stato uno dei primi titoli ad essere rivelato per Nintendo Switch, insieme a Metroid Prime 4 e qualche altro. Entrambi i giochi sono avvolti da un silenzio quasi religioso sin dalla rivelazione iniziale, bloccati nello sviluppo da anni. Tuttavia, PlatinumGames si è recentemente sbilanciato sullo stato del gioco.

In una recente intervista, lo studio ha dichiarato di star aspettando con impazienza di rivelare il gioco al pubblico, ma che la decisione finale spetta a Nintendo. I vertici dello studio hanno anche aggiunto che probabilmente ci sarà uno showcase prima di Natale, quindi i fan e le fan dovrebbero tenere d’occhio le notizie da qui a dicembre.

Sappiamo quanto i fan lo stiano aspettando, stiamo aspettando anche noi il giorno in cui potremo mostrarlo [Bayonetta 3]. Vogliamo che tutti ci supportino mentre percorriamo questo ultimo tratto [di sviluppo]. Vogliamo mostrarlo anche noi!

Comunque bisogna considerare che sono passati più di tre anni da quando PlatinumGames e Nintendo hanno annunciato Bayonetta 3 per Switch, ma a parte quel brevissimo teaser trailer di annuncio, non ci sono stati aggiornamenti successivi sul gioco. Lo sviluppatore ha però assicurato più e più volte che lo sviluppo dell’action game sta procedendo senza intoppi, affermazione che è stata reiterata anche dal creatore della serie Hideki KamiyaNon vediamo l’ora di assistere al ritorno di Bayonetta.

Se Bayo vi manca troppo potete dare un’occhiata all’originale Bayonetta nel recente remaster che include anche Vanquish (o inoltrarvi nelle opzioni di acquisto qui). Potete parlarne con la nostra community qui!


Fonte