GameSoul.it

Battlefield 2042, l’intensità della guerra su larga scala nel primo trailer di gameplay

In occasione dell’Xbox & Bethesda Showcase dell’E3 2021 il publisher Electronic Arts e il team di sviluppo DICE hanno pubblicato il primo trailer di gameplay di Battlefield 2042, il prossimo capitolo della serie FPS nella quale i giocatori combattono battaglie su larga scala, in feroci scontri multiplayer. Il gioco era stato annunciato ufficialmente pochi giorni fa, e oggi per la prima volta lo vediamo in azione.

Nel 2042 l’umanità è nel bel mezzo di una crisi globale: a causa della scarsità di risorse numerose nazioni sono crollate e milioni di persone non hanno più una patria. Hanno quindi imbracciato le armi per assicurarsi un futuro in un mondo che Stati Uniti e Russia puntano a dominare. Finora sono state svelate solo alcune modalità, All-Out Warfare (Conquista e Sfondamento) e Hazard Zone, mentre non sarà presente una campagna single player.

Battlefield 2042 sarà disponibile dal prossimo 22 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S. Potete prenotarlo a questo link.

Cosa ne pensate di questo primo impatto con il gameplay del gioco? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!