GameSoul.it

Battlefield 1, scoperta un’arma di distrazione di massa

Quando si pensa di aver ormai scoperto tutto di un gioco, ecco che arriva qualcuno pronto a stupirti nonostante siano milioni le persone che tuttora si fronteggiano in Battlefield 1. In particolare, lo YouTuber Danny on PC ci insegna oggi il modo perfetto per gettarsi nella mischia, con un’incredibile mossa in grado di distrarre gli avversari e rilassarsi completamente, con in più l’aggiunta di un’arma potentissima ricaricata! Cosa volere di più?

Nel video dell’easter egg scoperto, che potete visionare a fine news, viene effettuata un’operazione particolare: il sopracitato Danny aspetta di avere 13 colpi nel caricatore del suo LMG 08, per poi procedere alla ricarica. Il risultato è sorprendente, almeno tanto quanto il motivetto che partirà e che vi rimarrà in testa per un bel po’ di tempo.

Un bel modo per spezzare l’adrenalina della competizione, che ogni tanto ci vuole anche per non prendere troppo sul serio un titolo che affronta tematiche forti come spesso avviene nel mondo dell’intrattenimento: ed ora, iniziamo pure a canticchiare!


Fonte