Disponibile l’ultimo DLC di Battlefield 1: l’Apocalisse è tra noi

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Disponibile l’ultimo DLC di Battlefield 1: l’Apocalisse è tra noi

Il futuro è tutto da scrivere

Disponibile l’ultimo DLC di Battlefield 1: l’Apocalisse è tra noi

Quando si pensa all’Apocalisse si pensa alla fine di qualcosa, per non dire alla fine di tutto. Ed in un certo senso parrebbe essere così anche per Battlefield 1, gioco che ha portato la serie a raccogliere un successo clamoroso pur partendo da una base solidissima: fin dall’annuncio il titolo basato sulla Prima Guerra Mondiale ha raccolto i consensi di critica e pubblico, ed immancabile è stato il supporto di DICE ed Electronic Arts che puntualmente hanno rifornito la community di contenuti.

Oggi è disponibile, per i membri Premium, l’ultimo DLC previsto: “Apocalypse“, appunto, con le sue nuove mappe, armi, modalità, equipaggiamenti, oggetti di personalizzazione e chi più ne ha, più ne metta. Un ottimo modo per dire alla community che sì, c’è ancora molto di cui giocare e che le possibilità di divertirsi insieme agli amici e ad altri avversari online non sono finiti.

Prima o poi il supporto finirà, ed a quanto pare un nuovo capitolo già si staglia all’orizzonte: intanto, Battlefield 1 continua imperterrito a tenere incollati al pad milioni di giocatori, come solo le grandi serie sono in grado di fare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password