GameSoul.it

Back 4 Blood, svelata la beta e una boss fight al Summer Game Fest

Il nuovo sparatutto cooperativo di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood si è fatto vedere al Summer Game Fest 2021 con un breve trailer, una sorta di anticipazione di quello che vedremo più approfonditamente domenica 13 giugno alle ore 23:00 italiane.

Back 4 Blood è sostanzialmente l’erede spirituale di Left 4 Dead, e porterà un’esperienza simile ma ovviamente più approfondita su console e Pc. Nel video abbiamo una piccola idea di ciò che ci aspetta durante la truculenta campagna principale del gioco: fucili, corpo a corpo, migliaia di zombie e persino un mega boss di proporzioni epiche.

Probabilmente l’intera boss fight verrà trasmessa proprio domenica prossima alle ore 23:00. Insieme al nuovo gameplay, il trailer ha anche annunciato che l’imminente open beta inizierà il prossimo 5 agosto. Il pre-ordine del titolo fornirà l’accesso anticipato alla prova. Back 4 Blood uscirà il 12 ottobre per Xbox One, PS4, PC, Xbox Series X/S e PS5. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e registrarvi sul sito ufficiale per la prossima Beta in arrivo.

Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.