GameSoul.it

Avete una PlayStation 4? Una marea di sconti vi travolge!

Sony ha lanciato un nuovo periodo di sconti sul proprio Store digitale, riducendo temporaneamente il prezzo di tantissimi titoli, DLC e versioni complete dei giochi. L’offerta è davvero sterminata, tanto che viene il dubbio si tratti dei Saldi di Pasqua anticipati (o di una riedizione dei Saldi Natalizi, fate voi): tra tutte le offerte spiccano le esclusive come Horizon: Zero Dawn, che peraltro proprio in questi giorni festeggia il suo primo anno dall’uscita, ma di prodotti interessanti ce ne sono tantissimi.

La lista completa è presente a questo indirizzo, e soltanto per scorrere tutti i possibili affari rischiate di metterci delle ore: si sa, anche in questi casi gli acquisti vanno studiati, ponderati, incastrati uno con l’altro…ma l’importante è averla, questa possibilità di scegliere! Chissà che non troviate il vostro prossimo gioco Tripla A ad attendervi al costo che aspettavate da tempo, oppure un indie che stuzzica la vostra fantasia e che finalmente è lì, a portata di mano.

Insomma, se volevate farvi un giretto sul PlayStation Store questi sono giorni di fuoco grazie ai saldi, divenuti per fortuna ricorrenti anche a livello videoludico: buoni sconti a tutti!