Sono online i Saldi di Steam, ma solo per pochi giorni!

Comprate e giocatene tutti

Sono online i Saldi di Steam, ma solo per pochi giorni!

Eccolo qua, uno dei periodi più attesi dell’anno: in coincidenza con l’Anno Cinese, la piattaforma Steam ha lanciato quattro giorni di saldi che dureranno dalle 19 di oggi alle 19 del 19 febbraio, con migliaia e migliaia di titoli in sconto che faranno la felicità del vostro portafogli ed alimenteranno la vostra passione videoludica. Non c’è molto tempo a disposizione, e francamente queste 96 ore potreste passarle a scorrere tutte le offerte che ci sono ma sappiamo che c’è almeno un gioco che avete puntato e che vale la pena di prendere: ma quello che conta è che i saldi di Steam sono tornati!

Qualche esempio? Hellblade: Senua’s Sacrifice scontato del 30%, Wolfenstein II: The New Colossus a metà prezzo, ARK: Survival Evolved deprezzato del 67%, tanto per cominciare con gli affari speciali validi soltanto per le prime 24 ore. E poi The Witcher 3: Wild Hunt, Divinity II, Stardew Valley…ma che continuiamo a fare, l’elenco è sterminato e lo potete verificare nella sua interezza cliccando su questo link.

Prezzi grandiosi sono disponibili in quantità industriale, e tanti altri arriveranno: scegliete il vostro sogno videoludico, Steam è lì apposta per renderlo finalmente realtà.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password