Avatar Frontiers of Pandora: annunciata la data con James Cameron

Pronti a ricadere nella sindrome di Pandora?

Avatar Frontiers of Pandora

Pronti e via con il botto per la conferenza Ubisoft Forward, con un nome d’eccellenza, il regista James Cameron a presentare Avatar Frontiers of Pandora con ben due trailer d’annuncio (che potete trovare in fondo all’articolo). Nel primo video abbiamo uno sneak peek alla trama del titolo, mentre il secondo ci mostra una visione più approfondita al mondo di gioco open world del nuovo titolo Ubisoft.

Durante la conferenza scopriamo come il giocatore vestirà i panni di alcuni bambini Na’vi reclutati (ovviamente con la forza) da piccoli ed addestrati al combattimento. Una volta liberati, potranno finalmente riscoprire il proprio mondo di appartenenza, e vendicarsi  combattendo contro gli umani invasori dell’RDA per proteggere Pandora.

I nuovi biomi, la flora e fauna che saranno presenti nel titolo, ci permetteranno di vivere ancora più a fondo il mondo di Pandora. Si potranno incontrare varie tribù e popolazioni differenti, che doneranno insegnamenti unici. Sarà possibile anche esplorare i cieli, con gli Ikran, volando in un open world che sarà letteralmente nelle nostre mani.

Avatar Frontiers of Pandora uscirà su PlayStation 5, Xbox Series e PC il prossimo 7 dicembre 2023.

Fateci sapere cosa pensate di questa nuova IP nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.



Lost Password