Atlas Fallen si mostra in un lungo gameplay e annuncia la nuova data di uscita

Creature giganti da affrontare con poteri giganti

Atlas Fallen

Ho come un senso di deja vu, quasi avessimo già parlato di Atlas Fallen (già prenotabile da GameStop a questo link) in questi termini. Effettivamente l’intrigante gioco di ruolo tutto azione ed esplorazione realizzato da Deck13 Interactive sarebbe dovuto uscire circa un mese fa, salvo subire un rinvio senza data di uscita.

Oggi, per fortuna, questa data è stata ufficializzata da Focus Entertainment, che ci propone inoltre un nuovo trailer gameplay (che trovate in coda all’articolo) utile a illustrare le meccaniche di combattimento e incuriosire in merito al mondo di gioco. Tra tutto spicca la modalità a due giocatori drop in / drop out, che consente a due amici di giocare tutto il gioco in co-op dall’inizio alla fine.

Atlas Fallen sarà quindi disponibile, salvo rinvii dell’ultimo minuto, il 10 agosto su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. È già possibile prenotare il gioco sia in edizione digitale che fisica, compresa la Limited Edition che è possibile acquistare dallo store ufficiale del gioco. Con la Limited Edition di Atlas Fallen otterremo la Steelbook ufficiale del gioco, un poster in metallo, il gioco (in versione digitale per Steam e fisica per PS5/XBOX) e il DLC pacchetto Ruin Rising.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password