GameSoul.it

Assetto Corsa Competizione: Ferrari 488 GT3 e dettagli dell’ultimo aggiornamento

Come annunciato in un comunicato stampa, Kunos Simulazioni ha lanciato online l’ultimo aggiornamento di Assetto Corsa Competizione. Il racing game, pubblicato da 505 Games, si è aggiornato includendo una diversa serie di nuovi contenuti.

Spicca tra tutte le aggiunte, sicuramente la nuova Ferrari 488 GT3. Si tratta di una delle vetture protagonista del Campionato Blancpain GT Series. Un’altra notevole aggiunta riguarda sicuramente il Broadcasting Mode, che permette ai giocatori di trasmettere in diretta le proprie gare e commentare anche quelle di altri giocatori, ovviamente tutto in multiplayer.

Il Broadcasting Mode si avvia tramite un’applicazione Open Source, che mette a disposizione una vera e propria cabina di regia virtuale, con tanto di controlli per il cambio telecamera e le telecamere attive.

Assetto Corsa Competizione è disponibile dal 12 settembre 2018 su PC, in versione Early Access. Se amate i giochi di guida sappiate che prossimamente tornerà anche il franchise di Project CARS, con un nuovo titolo della serie.