Assetto Corsa Competizione, una data per la versione Early Access

Assetto Corsa Competizione

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Assetto Corsa Competizione, una data per la versione Early Access

Arriverà a settembre!

Assetto Corsa Competizione, una data per la versione Early Access

Nella giornata odierna, Kunos Simulazioni ha annunciato la data di uscita della versione Early Access di Assetto Corsa Competizione. Il racing game, che sarà pubblicato da 505 Games, debutterà tra poco più di un mese su Steam.

Il nuovo videogioco ufficiale di Blancpain GT Series uscirà su Steam il 12 settembre 2018. Subito dopo il lancio, come riporta il comunicato stampa, Assetto Corsa Competizione verrà espanso con update mensili, volti ad aggiungere nuove auto, nuove piste e nuove caratteristiche di gioco. Questi aggiornamenti dureranno fino all’inizio del 2019, quando debutterà la versione completa del gioco di casa Kunos Simulazioni.

Per l’occasione, Kunos Simulazioni e 505 Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Assetto Corsa Competizione. Lo trovate, come di consueto, in calce alla notizia. E non dimenticate di restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password