Assassin’s Creed Syndicate, il DLC Jack The Ripper

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

From Hell

[adinserter block=”1″]

Assassin’s Creed Syndicate è ambientato nella Londra vittoriana, e questo darà la grande opportunità ad Ubisoft di mostrare una delle figure più controverse e oscure di tutti i tempi. Stiamo parlando dell’elusivo e brutale Jack lo Squartatore, serial killer che terrorizzò le strade di Whitechapel nell’autunno del 1888. La pre-conferenza di Sony presso il Tokyo Game Show ha rivelato un contenuto scaricabile dedicato a questo sanguinario personaggio, il Jack the Ripper add-on.

Il contenuto scaricabile sarà interamente incentrato intorno alla figura serial killer e sarà compreso all’interno del season pass del gioco. Sarà inoltre disponibile per l’acquisto separatamente.

Assassin’s Creed: Syndicate arriverà su Xbox One e PS4 il prossimo 23 Ottobre, mentre la versione PC è attesa per il 19 novembre. Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime novità!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password