Assassin’s Creed Shadows, rivelata accidentalmente la data di uscita e console?

Piccolo grande errore

Assassin’s-Creed-Shadows

Mancano pochissime ore all’arrivo del primo trailer cinematico per Assassin’s Creed Shadows, ex Assassin’s Creed Codename Red. Accidentalmente però, sembrerebbe che data di uscita e console di gioco siano già state leakate in un incidente.

Un piccolo errore causato dal caricamento della descrizione del video YouTube: dalla premiere infatti, era presente la data 15 novembre 2024, ma potrebbe tranquillamente trattarsi di una data indicativa e non definitiva, anche se molto credibile.

Inoltre, nello store online di Ubisoft sono comparse le console di destinazione: PS5, PS4, Xbox Series e PC. Curiosamente manca una delle due console Old Gen, la Xbox One, quindi non ci è chiaro se effettivamente arriverà solo su Current Gen o meno. Un’altra indicazione ancora parla di come non arriverà su PS4, quindi unicamente PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo Assassin’s Creed Shadows nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Articolista, Content Creator e Speaker Radiofonico.

Lost Password