Assassin’s Creed RED diventa Shadows, in arrivo il nuovo trailer

Un reveal ufficiale!

Assassin’s Creed Shadows

Con grande sorpresa e nessun preavviso, Ubisoft ha rivelato Assassin’s Creed Shadows, ovvero il nuovo titolo ufficiale per Assassin’s Creed Codename Red.

Oltre a ciò è stato rilasciato un particolare teaser, che potete trovare qui sotto: in una via di una metropoli cinese in mezzo alla strada si trova una enorme clessidra che segna un orario, 9 AM PT (18:00 italiane) e il nuovo titolo ufficiale del prossimo capitolo della saga.


Il trailer cinematico verrà infatti rilasciato alle 18:00 di domani 15 maggio, ma non è l’unico che possiamo aspettarci a breve. Infatti l’insider Tom Henderson ha già preannunciato che con ogni probabilità avremo un gameplay reveal al prossimo Ubisoft Forward del 10 giugno.

Assassin’s Creed Shadows è in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series.

Sarà ambientato nel Giappone feudale, e i giocatori avranno modo di vestire i panni di un samurai e di uno shinobi, in un gameplay RPG che riprende gli ultimi capitoli Origins, Odyssey e Valhalla, ma con un approccio maggiormente stealth.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Articolista, Content Creator e Speaker Radiofonico.

Lost Password