GameSoul.it

Assassin’s Creed Origins – Dove trovare i 5 Eremi – Guida

Qualsiasi impulso o curiosità vi abbia spinto qui, sicuramente la vostra voglia di esplorare l’Egitto di Assassin’s Creed Origins non è ancora venuto meno. Ma esplorare comporta anche una certa propensione alla ricerca, e non sempre si ha il tempo di perdersi tra le vaste ambientazioni in cerca di oggetti speciali o semplicemente di obiettivi speciali.

Questo è il caso dei 5 punti Eremi sparsi per l’intera mappa di gioco. Essi non sono altro che dei punti dove gli eremiti trovavano pace e meditazione, e dove il nostro Bayek potrà fare altrettanto guadagnando ben cinque punti abilità in totale. Non male, no? Scoprite con noi dove trovarli:


Una volta che vi recate nel luogo da noi indicato, non è difficile trovare il punto di interazione. Seguite la strada costiera a nord, rispetto a Crocodilopoli, fino a trovare un’arcata e delle scale di pietra. Qui troverete delle macerie, e due statue a sorreggere l’arcata più interna: arrampicatevi e troverete il telo dove “riposare” ed ottenere il vostro punto abilità.


Anche questa non è molto difficile da trovare: recatevi nel Deserto Nero, seguendo il nostro indicatore. Ciò a cui dovrete puntare è la cima più alta di tutto il gioco, quella di Ra-Horahkty. La sua imponenza vi renderà più facile avvistarla dal basso: una volta scalata, troverete il tappeto dove riposare a strapiombo, sbloccando anche l’obiettivo/trofeo “Si vede casa mia da quassù!”


Sull’isolotto ad est della città di Heracleion, troverete un piccolo villaggio di pescatori: troverete il tappeto dove riposare seguendo le candele e trovandole ad illuminare un piccolo appezzamento di terra nelle vicinanze. Attenzione ai ghepardi della zona, se siete sottolivellati!


Recatevi nel punto indicato dalla nostra mappa: trovare il villaggio di Ogdamos non è difficile, è letteralmente costruito nella roccia. Troverete il tappeto all’interno della prima casa, sul punto più alto del villaggio.


Nella parte più ovest di Qattara, troverete una grande oasi stipata tra le rocce. Ricca di acqua ma soprattutto di palme… e iene. Fate attenzione qui. Troverete il punto di meditazione nell’acqua, all’interno di tre lanterne poste in acqua.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.