GameSoul.it

Assassin’s Creed Odyssey, New Game + e nuova storia nell’update di febbraio

Come promesso la scorsa settimana da una tazza di tè sul canale Twitter di Assassin’s Creed, oggi giunge la conferma che il New Game + arriverà su Odyssey entro la fine del mese, accompagnato da una nuova interessante quest.

Con il New Game +, i giocatori potranno iniziare la storia da capo, ritenendo abilità, oggetti, risorse e gli upgrade della nave ottenuti durante la prima run, con la possibilità di cambiare personaggio. Il level cap sarà inoltre aumentato al livello 99, e saranno introdotte nuove tier di mercenari.

La nuova quest invece porterà i giocatori nel mezzo di una faida tra fratelli, in lotta per conquistare l’eredità del padre appena dipartito nella città di Corinto e sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che avranno raggiunto il quinto capitolo.

Il nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Odyssey arriverà il 26 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Il 29 marzo arriveranno invece le versioni remastered di Assassin’s Creed III e Assassin’s Creed Liberation HD, comprese nel Season Pass di Odyssey o acquistabili separatamente. In quante di queste avventure vi rilancerete?


Fonte