La Rivoluzione Americana di Assassin’s Creed III Remastered ha una data d’uscita

Appuntamento al 29 marzo

Chi ha acquistato il Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey, allora sarà felice di sapere che dal 29 marzo potrà scaricare sulla sua console Assassin’s Creed III Remastered, a titolo gratuito s’intende.

Se non avete il pass stagionale, non disperate: a partire da oggi potrete prenotare la vostra versione (anche scatolata) al prezzo di 39,99 €, così che possiate ritornare a vestire i panni di Connor.

I vantaggi di questa versione, qualora ve lo siate perso nella scorsa gen, trovano riscontro nel supporto al 4K e HDR con le console PS4 Pro, Xbox One X e PC, texture aggiornate e numerosi miglioramenti grafici. Inoltre Assassin’s Creed III Remastered includerà anche i DLC Benedict Arnold, Segreti Nascosti, la Tirannia di Re Washington e lo spin-off Assassin’s Creed III Liberation.

Questo capitolo vi proietta nella brutalità dell’America del XVIII secolo, alternato al presente di Desmond Miles. Una missione che porterà sicuramente delle inevitabili conseguenze!

Assassin's Creed III Remastered Assassin's Creed III Remastered Assassin's Creed III Remastered Assassin's Creed III Remastered


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password