Assassin’s Creed Nexus VR è disponibile per Meta Quest 2, 3, e Pro

Riviviamo le vite di Ezio, Connor, e Kassandra!

Assassin’s Creed Nexus VR

Già sappiamo come Ubisoft abbia parecchi titoli della saga di Assassin’s Creed in cantiere, ultimo per uscita il successo Assassin’s Creed Mirage (qui la nostra recensione!) che potete trovare da GameStop a questo link.

Dopo tanta attesa Assassin’s Creed Nexus VR è finalmente disponibile, ed è ufficialmente il primo titolo full VR per la celebre saga. I giocatori avranno modo di rivivere le avventure di Ezio Auditore, Connor Kenway e Kassandra direttamente dai loro occhi, immergendosi, se vogliamo, nella pura esperienza dell’animus. I ricordi, e quindi le missioni, saranno inedite con obbiettivi e personaggi mai visti prima.

Come storia parallela, nei giorni moderni il giocatore intraprenderà il ruolo di un hacker della confraternita degli Assassini che si inlibrerà nei laboratori Abstergo. Assassin’s Creed Nexus VR offre inoltre parecchia libertà, con un movimento di 360 gradi e un open world tutto da esplorare. Il combattimento sarà basato su azioni come parate, parry e quant’altro.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Scopri le migliori offerte!


Lost Password