GameSoul.it

Assassin’s Creed Hexe sarà il “più dark della saga”, spunta il nome della protagonista

Annunciato nel 2022, le notizie su Assassin’s Creed Hexe arrivano sempre con il contagocce, tra leak involontari e teaser ufficiali. Ultima delle novità a riguardo è una dichiarazione di Tom Hederson di Insider Gaming che ha parlato di come il titolo sarà “il più dark della saga“. Non ha voluto specificare a riguardo, ma spunta un nome (provvisorio?) per la protagonista: Elsa.

In arrivo indicativamente nel 2026, sarà il primo Assassin’s Creed dal 2015 (da Assassin’s Creed Chronicles: China) ad avere una protagonista donna. Non sarà un RPG come gli ultimi titoli della saga Ubisoft (salvo Mirage), ma andrà a focalizzarsi più su un viaggio personale e story driven.

Il prossimo capitolo della saga sarà Assassin’s Creed Jade, in arrivo tra la (larga) finestra del 21 aprile 2024 e il 31 marzo 2025, titolo action RPG open world su mobile di cui è anche stato mostrato il gameplay. Poi seguirà Assassin’s Creed Invictus, un titolo multiplayer.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.