Arriva la prima e-bike firmata Ducati

... Ma il prezzo è decisamente elevato.

ducati

Ducati è una marca che conoscerete sicuramente: la casa di Bologna ha creato e prodotto motociclette per quasi un secolo. L’innovazione è sicuramente molto importante per Ducati, che ha dimostrato di sapersi rinnovare nel tempo più e più volte. Proprio al passo coi tempi è la nuova MIG-RR, la prima bicicletta elettrica firmata dal colosso del motociclo. Il nome ricorda un caccia russo ma la nuova e-bike Ducati è tutta italiana. Con un motore Shimano Steps E8000 da 250 Watt, la rossa sarà in grado di portare tutti gli appassionati su qualunque tipo di superficie con facilità.

ll tasto dolente arriva, ovviamente, quando pensiamo al prezzo di questo gioiello a due ruote:  si parla di ben 6.250 €, una tag price non proprio popolare che scoraggerà sicuramente molti appassionati. La bella e-bike è acquistabile sullo shop ufficiale Ducati, con le prime previsioni di consegna già stimate per il prossimo mese di aprile. Se vi accontentate di guidare una Ducati virtualmente, vi rimandiamo a Ride 3, il gioco motociclistico di Milestone.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password