GameSoul.it

Arriva gratuitamente il Pokémon Hoopa!

Il misterioso Hoopa sarà presto disponibile.

[adinserter block=”1″]

The Pokémon Company International e Nintendo hanno oggi annunciato l’arrivo di un simpatico regalo autunnale per tutti i fan dei videogiochi della serie Pokémon.

Sarà infatti possibile, dal 22 ottobre al 12 novembre, ritirare in tutti i punti GameStop Italia il Pokémon misterioso Hoopa. Il piccolo mostro tascabile sarà distribuito tramite un codice stampato su una cartolina. Il Pokémon sarà consegnato al livello 50, e vi ricordiamo che non è possibile trovarlo normalmente in gioco, quindi non fatevelo scappare! 

Non sarà necessario inoltre alcun acquisto, ma per ottenere il Pokémon all’interno del gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Inoltre, negli ultimi due giochi citati potrete fare assumere a Hoopa anche la potentissima forma “Libero”.

Ecco come ricevere Hoopa nel gioco tramite il codice:

  1. Recatevi da un punto vendita Gamestop* dal 22 ottobre al 12 novembre e ritirare la cartolina
  2. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare. 
  3. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
  4. Inserite il codice.
  5. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa.
  6. Ricordatevi di salvare il gioco!
*I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere usati una sola volta.

Il Pokémon misterioso Hoopa sarà distribuito con l’esclusiva abilità Prestigiatore; il suo set mosse è composto da Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura. Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti!