GameSoul.it

Appuntamento a giugno con Batman: Arkham Knight e le Collector’s Ed.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato finalmente la data di uscita di Batman: Arkham Knight.

Il titolo Rocksteady sarà pubblicato in tutto il mondo il 2 giugno 2015 e i fan troveranno ben due edizioni speciali, oltre all’edizione standard: la Limited Edition e la Batmobile Edition. Entrambe saranno disponibili in quantità limitata al lancio su PS4 e Xbox One. Per il PC invece sarà disponibile in Europa soltanto la Limited Edition.

Vediamo ora cosa conterranno le due edizioni da collezione…

Batman: Arkham Knight Limited Edition

[hr]

Batman: Arkham Knight Batmobile Edition

[hr]

Batman: Arkham Knight porta la trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady, come abbiamo avuto modo di provare durante la Gamescom di quest’anno, dove il titolo si è anche aggiudicato il premio come miglior Action/Adventure.

L’attesissima aggiunta del veicolo, unita all’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso grattacieli di Gotham City. L’appuntamento è quindi su PS4, Xbox One e PC il prossimo 2 giguno 2015!