GameSoul.it

Apex Legends, arriva l’evento “Le Vie degli Antichi”

Respawn Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer di Apex Legends, il suo Battle Royal, che offre ai giocatori una breve anteprima di tutte le attività che saranno disponibili durante l’eventoLe Vie degli Antichi“, che inizia oggi e durerà fino al 21 aprile. 

Durante Le Vie degli Antichi, i giocatori potranno sfidare orde di Prowlers della città di Bloodhound per sbloccare una serie di nuove skin esclusive per gli eventi, tra cui l’ambita Young Bloodhound Skin. Respawn aggiungerà inoltre in via permanente la modalità Duos e la rotazione della mappa, dando finalmente ai giocatori la possibilità di giocare in modalità Duos o Trios su Canyon dei Re e Confini del Mondo.

Da oggi Bloodhound riporterà i giocatori su Le Vie degli Antichi nel suo Town Takeover nella mappa Confini del Mondo per affrontare ‘’le Prove di Bloodhound”. In questa arena i giocatori possono affrontare i terrificanti Prowlers per avere la possibilità di mettere le mani su un bottino di alto livello. L’evento Le Vie degli Antichi offre una nuovissima serie di premi con ricompense ispirate alle ultime storie di Frontiera: Le vie degli Antichi, nonché il ritorno di 8 skin Cacciatore Leggendarie in offerta per l’acquisto diretto.

Apex Legends è disponibile gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?