GameSoul.it

Apex Legends, nuovo evento dedicato ai ruggenti anni ’20

Apex Legends ha recentemente concluso il suo evento invernale, ma il team di Respawn Entertainment ha deciso di non fermare l’uscita di nuovi contenuti per nessuna ragione: oltre all’imminente lancio del torneo Apex Legends Global Series, gli sviluppatori hanno organizzato un nuovo evento chiamato “Grand Soirée”. A partire dal prossimo 14 gennaio sarà infatti possibile prendervi parte per ben due settimane.

Il Grand Soirée Arcade Event di Apex Legends porterà un bel po’ di nuovi contenuti nel gioco. Ogni due giorni, per due settimane, inizierà una nuova modalità. Alcune di queste saranno quelle che i giocatori conoscono e amano, mentre altre saranno esperienze completamente nuove. Complessivamente quindi ci saranno sette modalità da provare durante l’evento.

Giocando durante l’evento i giocatori guadagneranno progressi nella barra premi dell’evento. Ogni modalità ha tre sfide da completare. Man mano che le completerete otterrete punti da spendere per acquistare dei premi prestigiosi.

Il tutto arriva con un restyling del gioco con lo stile ispirato all’Art Déco dei ruggenti anni ’20. Le skin saranno acquistabili dall’Event Shop in rotazione, quindi tenete d’occhio il gioco il più possibile.

Apex Legends è disponibile su PC, Xbox One e PS4.


Fonte