GameSoul.it

Annunciato un nuovo Prince of Persia: The Lost Crown

Primo annuncio in assoluto della conferenza del Summer Game Fest, Prince of Persia The Lost Crown si mostra con un trailer che stupisce gli appassionati. La prossima fatica di casa Ubisoft vede un rilancio per la saga con uno stile tutto nuovo.

Nel video abbiamo un primo assaggio del gameplay action-platform in 2D del nuovo titolo Ubisoft, in cui i giocatori affronteranno un’avventura epica al fianco di Sargon. Il titolo promette un perfetto mix tra parkour, combattimenti ed enigmi tipici della serie classica di Prince of Persia.

Prince of Persia The Lost Crown sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch, Luna e PC, e uscirà il 18 gennaio 2024.

Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.

Trovate tutte le news dal Summer Game Fest QUI!