GameSoul.it

Annunciati i piani Microsoft per la Gamescom 2023

Con un comunicato ufficiale, Microsoft ha annunciato i piani per la conferenza Gamescom 2023 che si terrà dal 23 al 27 agosto 2023 come di consuetudine a Colonia, in Germania. Tra i vari titoli saranno presenti anche prove disponibili all’Xbox booth e alla live stream dallo show.

Saranno ovviamente presenti titoli centrali ed imminenti come Forza Motorsport e Starfield, ma anche progetti come Armored Core VI: Fires of Rubicon, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, Persona 5 Tactica, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl e tanti altri. Molti di questi titoli, circa una trentina saranno giocabili già durante l’evento.

Ecco alcuni degli annunci che saranno presenti durante la presentazione teatrale:

Alcuni dei titoli giocabili saranno:

Oltre a ciò Xbox festeggerà i 10 anni di ID@Xbox, ed ci sarà l’occasione di provare molti titoli tra cui:

Ricordiamo che seguiremo gli eventi principali della la conferenza Gamescom 2023 dal 23 al 27 agosto 2023 sul nostro canale Twitch di GameStop!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Fonte