GameSoul.it

Animal Crossing: New Horizons, la personalizzazione protagonista di nuove clip

La personalizzazione del personaggio è sempre stato un punto cardine molto importante nella serie Animal Crossing. Ovviamente il prossimo capitolo del franchise di Nintendo, Animal Crossing: New Horizons non farà assolutamente eccezione. L’account Twitter giapponese della serie ha recentemente pubblicato due clip che mostrano le diverse opzioni di personalizzazione disponibili. Potete vederle qui in basso. 

Ci sono moltissime opzioni per il nostro villeggiante: il sesso, il colore della pelle, lo stile dei capelli, il colore dei capelli, gli occhi e molto altro. Sono presenti moltissime scelte differenti e per modificare l’aspetto del nostro piccolo ma tenero protagonista ci basterà recarci di fronte allo specchio.

Animal Crossing: New Horizons arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 20 marzo. Ieri è stato pubblicato un trailer sulla vita sull’isola che potete vedere qui. Inoltre, di recente Nintendo ha svelato una nuova Switch in edizione limitata a tema Animal Crossing: New Horizons.