GameSoul.it

ADR1FT ha ora una data di lancio ufficiale

Manca poco all’arrivo di ADR1FT.

[adinserter block=”1″]

A quanto pare era necessario aspettare che Oculus Rift uscisse allo scoperto per capire quale sia il futuro della realtà virtuale. Il giorno dopo l’apertura dei pre-ordini per la periferica, che hanno già raggiunto risultati incredibili, possiamo dunque venire a conoscenza della data di rilascio per ADR1FT, un titolo che potrebbe sfruttare al 100% la potenzialità della VR.

ADR1FT è dunque in arrivo il prossimo 28 Marzo su PC tramite Steam, giocabile dunque anche in versione “classica” con tastiera, mouse o controller. Nessuna informazione è stata divulgata per le versioni Xbox One e PS4, che restano per ora a bocca asciutta.

Per i giocatori della console di Microsoft è quasi una beffa, poiché il creatore di ADR1FT altri non è che Adam Orth, che ha lavorato in precedenza per la società americana. La storia del gioco sembra essere infatti legata a quella del creatore, che ha trasformato la propria uscita dalla società in una fuga futuristica attraverso il relitto di una stazione spaziale.

Con l’arrivo di ADR1FT potrebbe cominciare la giostra dei giochi godibili al meglio tramite la realtà virtuale: sarebbe una notevole pietra miliare per 505 Games.


Fonte