Febbre da VR, Oculus Rift esaurisce in 15 minuti

Febbre da VR, Oculus Rift esaurisce in 15 minuti

Il primo visore VR di Oculus è già completamente sold out.

[adinserter block=”1″]

Nonostante il non proprio popolare prezzo del visore Oculus Rift, al momento fisso sui 599 dollari, la reazione del pubblico all’apertura delle vendite è stata molto più che entusiasta. Tutto il primo stock dell’hardware per la realtà virtuale di proprietà di Facebook è andata esaurita in meno di un quarto d’ora. 

I primissimi esemplari del visore arriveranno nelle case dei clienti verso aprile. Un secondo stock è già disponibile, con una data di consegna fissata per un generico mese di giugno. Oculus Rift viene venduto in bundle con un controller per Microsoft Xbox One. In caso siate intenzionati ad acquistare il visore di Facebook, sappiate che il sito ufficiale non tiene conto né delle tasse italiane né delle spese di spedizione, che farebbero lievitare il prezzo fino a quasi 749 euro.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=f79zdVmF-dM


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password