GameSoul.it

Activision è fortemente delusa da Destiny 2

Ormai sono passati 14 mesi dal lancio di Destiny 2, ed un paio dall’espansione “I Rinnegati”, che nell’ottica di Activision avrebbe dovuto rilanciare il titolo, portando molti nuovi giocatori sullo stesso e convincendo al contempo i veterani a tornare nell’affascinante universo costruito da Bungie.

A quanto pare le cose non sono andate come sperava la compagnia, che in una recente assemblea ha rivelato comele aspettative di vendita non sono state soddisfatte, e la nostra speranza di avere una community più vasta e più compatta non si è concretizzata, portando ad un risultato deludente”.

In base a queste parole comprendiamo ancora di più la scelta di regalare il gioco base ai possessori di PlayStation Plus ed anche agli utenti PC fino al 18 novembre, con la speranza che gli stessi acquistassero l’espansione “I Rinnegati” che, tra l’altro, da pochi giorni comprenderà anche i due DLC usciti in precedenza.

Activision le sta provando tutte per rilanciare definitivamente Destiny 2, ma i diversi tentativi stanno andando a vuoto: tutta questa vicenda avrà delle ripercussioni sul futuro della serie?


Fonte