Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Con “I Rinnegati” avrete anche i primi due DLC di Destiny 2

Se volete prendere il gioco, questo è il momento

Destiny 2

Bungie ha comunicato un’iniziativa che farà gola a tutti coloro i quali sono intenzionati a comprare la prima espansione di Destiny 2, “I Rinnegati”, ma che finora non lo hanno fatto perché per poter accedere ai contenuti della stessa è necessario possedere anche i primi due DLC usciti per il gioco, ovvero “La Mente Bellica” e “La Maledizione di Osiride”.

Ebbene, a partire dal 16 ottobre se acquisirete “I Rinnegati” avrete compresi nel prezzo anche i DLC sopraccitati, e sarete quindi pronti a fruire di tutti i contenuti che il titolo attualmente propone. Considerando che lo stesso giorno in cui partirà questa offerta, la quale non avrà limiti di tempo, uscirà anche l’interessante aggiornamento gratuito “Festival of the Lost” di cui vi abbiamo parlato ieri, non c’è momento migliore per entrare nell’universo di Destiny 2.

Lo studio ha rivelato il motivo dietro questa decisione, affermando di non voler dividere la community complicando le cose con diversi acquisti, ma è chiaro il tentativo di aumentare il più possibile il numero di utenti per raggiungere un successo ancora maggiore.

Chi invece aveva già comprato il gioco base, i due DLC e l’espansione riceverà un set di consumabili, due oggetti e due emote unici: il cammino dei Guardiani continua.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password