Trapelate informazioni su Destiny 3

Bungie pronta a cambiare le carte in tavola?

Trapelate informazioni su Destiny 3

Bungie non ha ancora finito con Destiny. Oltre alla recente espansione I Rinnegati (di cui trovate il nostro giudizio a questo indirizzo), sembra proprio che il successore di Destiny 2 sia già entrato in fase di sviluppo, almeno secondo i rumor e i leak che hanno iniziato a circolare negli ultimi giorni.

Stando a quanto riportato online, il successore di Destiny 2 (che dovrebbe chiamarsi, appunto, Destiny 3) sarà ambientato sul pianeta Europa. Il gioco sarà decisamente più ricco di elementi da gioco di ruolo e anche più difficile rispetto ai precedenti, tanto che quei giocatori che lo giocano per pochissime ore a settimana,  potrebbero abbandonarlo proprio per via degli elementi RPG. Ci saranno inoltre, diverse zone PvPvE (ovvero giocatore contro giocatore contro ambiente).

Destiny 3 non è mai stato confermato ufficialmente da Bungie. L’autore del leak è AnonTheNine, un ragazzo decisamente rispettato dalla community, che in passato aveva svelato con largo anticipo alcuni contenuti legati proprio all’ultima espansione di Destiny 2, ma come di consueto in questi casi vi raccomandiamo di prendere le informazioni con le pinze.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori dettagli in merito, dunque continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo, anche quelle riguardanti le retroconsole!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password