Elsewhere Entertainment
News 17 Mag 2024

Activision annuncia la nascita di Elsewhere Entertainment

- 4, + 1!

Con un annuncio sul blog ufficiale, Activision Blizzard ha comunicato di aver fondato lo studio Elsewhere Entertainment. Il team si occuperà principalmente dello sviluppo di titoli AAA narrative driven. La base sarà a Varsavia in Polonia.

Non è stato ancora comunicato né di che genere si parlerà né il franchise di cui si occuperanno, ma sappiamo che il personale sarà formato da “esperti dello storytelling”. Molti di loro hanno infatti partecipato alla creazione di titoli come The Last of Us, Uncharted, The Witcher, Cyberpunk, Destiny, Tom Clancy’s The Division, e Far Cry.

La fondazione di Elsewhere Entertainment prende parecchio alla sprovvista, soprattutto dopo la chiusura di ben 4 studi, tra cui Tango Gameworks, per risparmiare sui costi dall’acquisizione Microsoft.

Ecco l’annuncio ufficiale sul blog di Activision.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!