GameSoul.it

A Total War Saga: Troy, gli eroi greci e troiani in due video

Creative Assembly ha pubblicato due nuovi video di A Total War Saga: Troy, il prossimo capitolo della serie strategico/gestionale, che come lascia intendere il titolo sarà totalmente incentrato sulla guerra di Troia. Le clip, che trovate qui di seguito, sono rispettivamente dedicate agli eroi greci e troiani.

Achille dà il suo meglio combattendo contro gli altri eroi, per dimostrare di essere il più grande di sempre; Agammenone, grazie alla sua influenza, è in grado di accogliere vassalli e richiede tributi; Ulisse può stabilire insediamenti e reclutare così soldati ovunque, anche in territorio nemico; Menelao può sfruttare le tecnologie delle altre fazioni.

Ettore e Paride competono per dimostrare chi sia il migliore al padre Priamo: il primo ottiene bonus in base ai territori che controlla, il secondo ha una particolare meccanica che lo porta a visitare spesso la rapita Elena; Enea può ottenere il favore degli dei; Sarpedone può ottenere, commerciando, risorse uniche.

A Total War Saga: Troy sarà disponibile dal prossimo 13 agosto su PC, via Epic Games Store. Nel primo giorno di commercializzazione sarà gratuito.

Per entrare nella next gen con GameStop cliccate qui.