Skylanders SWAP Force: un nuovo trailer dall’E3 di Los Angeles

Skylanders SWAP Force: un nuovo trailer dall’E3 di Los Angeles

Skylanders SWAP Force Logo HiRes

Skylanders mescola ancora un volta le carte in tavola con il nuovo capitolo del franchise, grazie all’introduzione di una nuova dimensione e all’innovazione dei “giocattoli che prendono vita”. Il gioco introduce infatti un’avvincente modalità di gioco, l’intercambiabilità dinamica,  che consente ai bambini ed ai giocatori di trasformare 16 inter-action figures SWAP Force in oltre 250 combinazioni uniche mescolando le metà inferiore e superiore dei giocattoli. Ora, i Signori del Portale possono mixare e combinare poteri e mosse dei personaggi tra loro avendo così a disposizione un livello di scelta senza precedenti e mai visto prima in un gioco Skylanders. Inoltre, i fan potranno giocare con la loro intera collezione di oltre 100 personaggi di Skylanders Spyro’s Adventure e Skylanders Giants, compatibili con Skylanders SWAP Force.

Skylanders SWAP Force offre nuove abilità – come la possibilità di volare, arrampicarsi, scavare, saltare e teleportarsi – che possono essere usate in area inesplorate di Skylands focalizzate su queste meccaniche di gioco.  Inoltre, il gioco offre 16 nuovi personaggi standard, 8 nuovi personaggi LightCore e 16 nuove versioni degli Skylanders dei giochi precedenti più amati dai fan. In questo modo, i bambini avranno ora oltre 100 personaggi tra cui scegliere. La grafica ad alta risoluzione del gioco porta in vita personaggi dettagliati e ambientazioni più ricche, immergendo i giocatori nel gioco come mai prima d’ora.

In Skylanders SWAP Force, i Signori del Portale intraprendono una nuovissima avventura nelle Isole Rompinuvole – Cloudbreak Islands – terra di un mistico vulcano che erutta ogni cento anni e ricarica Skylands di magia. Nel corso di un’epica battaglia, un ardito gruppo di Skylanders rimane intrappolato nell’eruzione del vulcano, che li manda in pezzi e li spedisce sulla terra. Ma la magia del vulcano dà a questi eroi un nuovo, incredibile potere, l’abilità di dividersi a metà, creando così una squadra speciale conosciuta con il nome di SWAP Force.  Nel frattempo, Kaos ritorna con un nuovo piano malefico. E’ quindi giunto il momento che i Signori del Portale riassemblino gli SWAP Force – nella loro forma originale o in nuove combinazioni – e li rimandino a Cloudbreak per salvare Skylands!

Di seguito, eccovi riassunte le nuove caratteristiche di Skylanders SWAP Force:

  • Vaste possibilità di gioco – Skylanders SWAP Force offre 16 nuovi personaggi SWAP Force dotati di nuovi poteri e caratterizzati da un innovativo sistema di gioco, l’intercambiabilità dinamica, che consente ai bambini di creare oltre 250 combinazioni uniche, dando loro più scelta e libertà su come combattere e muoversi in gioco che mai prima d’ora. Ad ogni nuova aggiunta alla loro collezione di Skylanders SWAP Force, inoltre, i Signori del Portale sbloccheranno un mondo di nuove, incredibili possibilità.

  • Più opzioni di gioco – Skylanders SWAP Force offre un’esperienza di gioco diversificata e dinamica, guidata dalla narrazione, ricca di avventura, enigmi, mini giochi, azione e caratterizzata da una modalità co-operativa drop-in/drop-out, in tutto posto in un’ambientazione molto affascinante.  Con ogni nuova aggiunta alla collezione dei loro Skylanders SWAP Force, i Signori del Portale sbloccano nuove, incredibili possibilità. I fan di più lungo corso possono inoltre giocare a Skylanders SWAP Force con la loro intera collezione di oltre 100 personaggi compatibili di Skylanders Spyro’s Adventure e Skylanders Giants.  In aggiunta a questo, per tutti i personaggi Skylanders il “livello massimo” è stato portato a 20, il che include anche i personaggi del franchise.  Inoltre, ascoltando le richieste dei fan, tutti gli Skylanders adesso possono saltare.

    • Nuovi personaggi  – Oltre 50 nuovi personaggi da collezionare che includono 32 inediti eroi Skylanders ciascuno dotato di poteri e personalità uniche:

      • 16 nuovi personaggi SWAP Force

      • 16 nuovi Skylanders standard

      • 8 personaggi Skylanders LightCore™

      • 16 nuove versioni degli Skylanders amati dai fan provenienti dai capitoli precedenti, ciascuno caratterizzato da un nuovo potere “Wow Pow”

    • Un’emozionante avventura – I Signori del Portale si imbarcano in una nuovissima avventura, incontrando nemici e sfide mai visti prima ed incontrando personaggi non giocabili memorabili che aiutano gli Skylanders a sconfiggere Kaos ed i suoi tirapiedi nelle Isole Rompinuvole.

    • Zone Swap Force uniche – I personaggi di Skylanders SWAP Force presentano nuove abilità, come volare arrampicarsi, scavare, saltare o teleportarsi – ciascuna delle quali può essere utilizzata nelle nuove aree di Skylanders.

    • Qualità grafica potenziata – La grafica ad alta risoluzione di Skylanders SWAP Force porta in vita personaggi incredibilmente dettagliati e ambientazioni più ricche per un alto livello di fedeltà visiva che immerge I giocatori nel gioco come mai prima d’ora.

Ricordandovi che Skylanders SWAP Force, sarà disponibile su ttutte le piattaforme a partire dal 18 Ottobre, vi lasciamo in compagnia di questo nuovo trailer. Buona visione!

[hr]

E3 Show: Video ufficiale di Skylanders SWAP Force 

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

 

Lost Password