Fallout 76 Roadmap 2022

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Fallout 76: presentata la Roadmap del 2022

Le nuove avventure in arrivo nella Zona Contaminata.

Fallout 76 Roadmap 2022

A distanza di ben 4 anni, il titolo di Bethesda, Fallout 76, continua a ricevere aggiornamenti. Nonostante sia visto come la pecora nera della serie, gli sviluppatori non si perdono d’animo e continuano a fornire nuovi contenuti per questo titolo. È stato mostrata la Roadmap di tutti gli aggiornamenti che verranno pubblicati nel corso del 2022 a cadenza stagionale.

La prima espansione arriverà in primavera: Invasori dall’oltre-galassia. Appalachia è sotto l’attacco di creature extraterrestri, portando nuovi eventi pubblici e incontri randomici. Inoltre, verranno aggiunti nuovi contenuti a Fallout Worlds con la possibilità di ottenere SCORE tramite le sfide e verrà rilasciata l’ottava stagione di: A Better Life Underground.

L’aggiornamento estivo, Tempra alla Prova, porterà 3 nuovi eventi pubblici: Tempra alla prova, Avviso di sfratto e Baldoria liquorosa. Inoltre, i membri di Fallout 1st otterranno nuove feature, sfide esclusive e aumenterà il guadagno del punteggio SCORE.

In autunno potremo esplorare una nuova zona, il Pitt. Visiteremo Pittsburgh post-nucleare dove ci aspettano nuove missioni, NPCs, battaglie e ricompense. Si potrà accedere all’espansione tramite il nuovo hub a Whitespring.

Infine, in inverno il mondo di Nuka World arriverà a Appalachia, col Nuka World in Tour. Un grande imprenditore ha deciso di riportare in vita questo spettacolo, portando ai giocatori di Fallout 76 nuovi eventi pubblici, incluso uno col boss nella regione del Cumulo di Cenere.

Potete dare un’occhiata alla Roadmap sul sito ufficiale di Bethesda. È possibile giocare a Fallout 76 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S e PS4. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere quale sarà l’espansione che vi interessa di più sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password