Wolfenstein II

Wolfenstein II: The New Colossus

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Prova gratis il primo livello di Wolfenstein II: The New Colossus

Lotta anche tu per la libertà!

Wolfenstein II

Bethesda ha deciso di dare un’occasione a chiunque voglia coglierla di provare gratuitamente il primo livello di Wolfenstein II: The New Colossus. La versione di prova è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC e comprende la possibilità di salvare i progressi di gioco e continuare l’avventura dal secondo livello in poi nel caso di un successivo acquisto.

Siete tutti chiamati a combattere per la libertà nell’America distopica occupata dai nazisti. A questo scopo la tecnologia mette a vostra disposizione incredibili marchingegni come il Dieselkraftwerk, un curioso lancia-granate diesel con cui far saltare per aria tutto ciò che desiderate, preferibilmente di origine tedesca.

Wolfenstein II: The New Colossus è riuscito a conquistare pubblico e critica, aggiudicandosi anche diverse nomination ai Game Awards: Best Game Direction, Best Narrative, Best Action Game e Best Performance. Ora avete l’occasione di vedere con i vostri occhi se se le è meritate e anche se possa essere il caso di votarlo nelle varie categorie affinché conquisti la vittoria…e di prendere a calci un po’ di nazisti ovviamente!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password