EA ha in programma altri titoli per Nintendo Switch

Fifa 18 e non solo!

FIFA 18 SWITCH

Per Nintendo con Wii U è stata davvero dura durante la scorsa generazione, a causa di un supporto non adeguato dalle terze parti e non solo. Che Switch possa cambiare le carte in tavola e far tirare il vento nel verso opposto? Uno dei primi segnali arriva da parte di Electronic Arts che ha deciso di supportare la neonata console Nintendo annunciando l’arrivo di FIFA 18 Switch, che potrebbe rivelarsi il trampolino di lancio per altri titoli targati EA.

Il Vice Presidente dei Worldwide Studios, Patrik Soderlund, ha dichiarato ai microfoni di EDGE MAgazine che l’azienda porterà i propri prodotti su ogni hardware dove saranno presenti i giocatori e che c’è da parte loro la voglia di supportare Switch aiutando così Nintendo a far crescere la propria base installata. Sarà dunque il gioco calcistico per eccellenza il primo passo per una lunga collaborazione con l’omonima azienda di Kyoto da parte di EA? Questo è sicuramente lo spirito giusto, che molte software house dovrebbero avere, per portare quell’ottimismo che in casa Nintendo non si respira da un po’ a questa parte.

E voi, quale altro titolo vorreste vedere su Switch da parte di EA?

FIFA 18 Switch


Fonte

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password