505 Games acquisisce un nuovo publisher, D3 Go!

La compagnia sta puntando molto nel mercato dei Free-to-Play per mobile.

505 Games acquisisce un nuovo publisher, D3 Go!

505 Games è una grande azienda che ha pubblicato diversi titoli acclamati dai giocatori, come l’iconico Death Stranding. Ultimamente, la compagnia ha deciso di espandere i propri orizzonti e, per farlo, si è cimentata in nuove acquisizioni.

Oggi 505 Games continua ad espandersi nel mercato del Free-to-Play grazie alla recente acquisizione di D3 Go!. Questa compagnia è nota per aver pubblicato gli acclamati Marvel Puzzle Quest, Puzzle Quest: The Legend Returns e molti altri celebri titoli.

Con l’acquisto di D3 Go!, 505 Games avrà la proprietà esclusiva dell’intero franchise Puzzle Quest che si aggiunge alla precedente acquisizione nel 2021 di Infinity Plus Two, lo studio di sviluppo australiano creatore della serie Puzzle Quest.

D3 Go! è un editore e sviluppatore specializzato nel mercato videoludico per mobile che si è guadagnato molta fama sia dalla critica che dai giocatori per il franchise di Puzzle Quest. Per 505 Games, grazie al duro lavoro di questo publisher, è stato più che naturale accoglierlo nella sua grande famiglia. Ciò arricchirà ancora di più il catalogo di IP possedute da 505 Games.

È stato assicurato che i titoli ereditati da D3 Go! continueranno a essere supportati e, grazie a investimenti aggiuntivi nel prossimo futuro, verranno pubblicati nuovi contenuti. Il piccolo team di appena otto persone di D3 Go! si unirà all’ufficio di 505 Games US a Calabasas, in California.

Nel caso ve lo siate persi, più di un mese fa 505 Games ha organizzato il suo primo evento online dove ha presentato alcuni titoli interessanti. Fate sapere cosa vi aspettate dalla grande compagnia sul nostro gruppo Facebook.

505 Games logo


Lost Password