15 minuti di gameplay per Rise of the Tomb Raider [UPDATE]

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Una fonte non ufficiale ci mostra di più sul gioco

[adinserter block=”1″]

Questa volta non si tratta di una sezione demo o di un video rilasciato dagli sviluppatori di Crystal Dynamics: il gameplay che vi mostriamo in alto arriva da una fonte non ufficiale che sembra essere riuscita a mettere le mani sulla versione quasi definitiva di Rise of the Tomb Raider.

Il filmato mostra alcune delle opzioni di combattimento e le abilità stealth disponibili per Lara. Nulla di davvero nuovo, ma ci permette di dare uno sguardo più approfondito a Rise of the Tomb Raider dopo l’ultimo, spettacolare trailer.

Rise of the Tomb Raider sarà esclusiva temporale Xbox per la stagione natalizia e arriverà il 10 novembre negli Stati Uniti e il 13 novembre in Europa su Xbox One e Xbox 360. Una versione PC seguirà nel primo trimestre 2016 seguita da una versione PlayStation 4 verso fine anno.

Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime novità!


UPDATE

A causa della non ufficialità del video, il filmato è stato rimosso da Microsoft. Non appena, e se, tornerà disponibile aggiorneremo la notizia! 😉


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password