fbpx
The Division 2 – Guida ai collezionabili: Comunicazioni “Shay”

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

8

ia Utenti

The Division 2 – Guida ai collezionabili: Comunicazioni “Shay”

Tutti i collezionabili delle comunicazioni di Shay

The Division 2 – Guida ai collezionabili: Comunicazioni “Shay”

Ben ritrovati con le nostre guide dedicate ai collezionabili di Tom Clancy’s: The Division 2. Nella scorsa guida a tema abbiamo visto tutte le comunicazioni del Castello, oggi invece vedremo quelli di Shay, ascoltando i suoi racconti, i suoi pensieri e le sue avventure. Fortunatamente, le comunicazioni Shay sono solamente 8, vediamo in dettaglio quali.

FARE LA DIFFERENZA [1497,4493]

The Division 2 - Guida ai collezionabili: Comunicazioni Shay

Judiciary Square. Sulla Indiana Ave NW, nell’isolato compreso tra la 5 th e la 4 th, guardate verso sud all’incirca al centro dell’isolato, dando le spalle alla grossa statua seduta e proseguite dritti fino a scendere delle scale e oltrepassare una rete metallica. Guardate quindi a sinistra per vedere delle casse, nell’angolo tra il muro del palazzo e la seconda recinzione: su quelle casse è poggiato il vostro collezionabile.

SCOPO [1790,4621]

The Division 2 - Guida ai collezionabili: Comunicazioni Shay

Judiciary Square. Sulla 3rd St NW, nell’isolato compreso tra le E e la F St NW cercate un vicolo chiuso da un cancello in rete metallica. Una volta trovato, sparate al lucchetto, aprite il cancello e proseguite. Davanti a voi vedrete una scala a pioli: usatela per salire sul tetto, quindi voltate a destra e aprite la porta per entrare in una stanza. All’interno, sulla sinistra troverete un’altra scala: salite e voltatevi a destra per trovare il comunicatore poggiato sul sistema di ventilazione.

RIFLESSIONI [0789,3326]

The Division 2 - Guida ai collezionabili: Comunicazioni Shay

East Mall. Recatevi alla zona contaminata situata a sud dell’avamposto “Rovine della metro”, e fate il giro dell’edificio fino a raggiungere un vicolo sul confine con la Zona Nera sud, che congiunge la Driveway che parte dalla 14th St SW alla Independence Are SW, angolo con la 12th St SW. Percorrete il vicolo da ovest verso est per trovare il collezionabile vicino a un tombino aperto.

CAPITAL STATION [0797,2977]

The Division 2 - Guida ai collezionabili: Comunicazioni Shay

West Potomac Park. Recatevi direttamente a sud dell’avamposto “Monumento a Washington ” , fino a raggiungere un tratto di strada che corre lungo il confine della Zona Nera sud. Dovreste vedere un muro con dei blocchi posti in maniera irregolare: alla sinistra di uno dei blocchi scuri più sporgenti ci sono alcuni blocchi piu piccoli e bianchi, posti ad angolo. Salite su quei blocchi, quindi aggrappatevi al blocco scuro adiacente e issatevi. Proseguite sul blocco più basso e poi su quello più alto, quindi girate a sinistra, salite sul blocco leggermente più alto e issatevi sul blocco con il telo giallo. Proseguite tenendo i blocchi più alti sulla destra, quindi scendete sui blocchi più bassi davanti a voi per raggiungere la corda che scende dalla pedana di metallo poco più avanti. Usate la corda per salire sulla pedana dove troverete il comunicatore.

ORFANI [0337,4016]

The Division 2 - Guida ai collezionabili: Comunicazioni Shay

Southwest. Recatevi nella parte più a sud della 7th St SW, tra la zona contaminata e l’edificio dalla forma simile a quella di una croce. Raggiungete l’indicatore dell’ingresso sotterraneo, quindi voltatevi verso ovest e procedete verso il grande palazzo bianco. Una volta giunti sotto la parte coperta dell’edificio, dovreste trovarvi all’incirca davanti a una porta girevole: volgete lo sguardo verso sinistra per vedere una porta aperta in lontananza. Andate verso la porta ed entrate nell’edificio, il collezionabile è appoggiato su di un carrello vicino a una bandiera.

PREOCCUPAZIONI [0396,4241]

The Division 2 - Guida ai collezionabili: Comunicazioni Shay

Southwest. Recatevi nella parte più a sud della 6th St SW, a sud sud-est rispetto all’avamposto “No Hope Hotel”, all’incirca dove si trova l’indicatore del Nodo Risorse (parti) sulla mappa. Noterete un edificio con dei teli neri strappati, un cartello di quarantena e un’inquietante sedia a rotelle in controluce, con del chiarore blu-viola in lontananza. Recatevi verso quella luce bluastra e girate a sinistra appena raggiunta la seconda ambulanza, per poi girare nuovamente a sinistra. Proseguite verso il corridoio, quindi girate a destra e percorretelo tutto fino a raggiungere delle scale sulla sinistra. Salite le scale e, una volta al piano superiore, proseguite verso destra, fino a raggiungere la prima stanza aperta, contornata da teli gialli: entrate nella stanza e raccogliete il collezionabile che si trova nell’angolo in fondo a destra.

CAMPO RIFUGIATI [2239, 0912]

The Division 2 - Guida ai collezionabili: Comunicazioni Shay

West End. Nella parte ovest della zona è visibile una penisola collegata a West End solo tramite un ponte, facente parte di una trasversale della Rock Creek & Potomac Pkwy NW. Oltrepassate il ponte di legno e raggiungete il pick-up nero che si intravede dietro l’angolo dell’edificio: sul suo cassone c’è il vostro collezionabile.

GEORGETOWN [2496,1028]

The Division 2 - Guida ai collezionabili: Comunicazioni Shay

West End. Raggiungete la parte più a nord-ovest della zona, all’incrocio tra la Rock Creek & Potomac Pkwy NW e la K St NW. Dovreste vedere una strada sopraelevata con un paio di alberi davanti, e in lontananza il simbolo di pericolo biologico. Tra due alberi vicini alla recinzione con i teloni gialli, giace l’ultimo collezionabile.

Anche per questa guida è tutto. Vi invitiamo a consultare le altre guide ai collezionabili, come quella delle comunicazioni del Castello, del Teatro e altre, e a dare un’occhiata ad altre guide interessanti, come quella completa ai bonus dei Marchi. Continuate a seguire i nostri continui aggiornamenti su Tom Clancy’s: The Division 2!

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password