One Piece: World Seeker, il primo DLC ci mette nei panni di Zoro

One Piece World Seeker

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.2

Niente male

One Piece: World Seeker, il primo DLC ci mette nei panni di Zoro

Ecco dove si era cacciato per tutto il tempo

One Piece: World Seeker, il primo DLC ci mette nei panni di Zoro

One Piece: World Seeker si è dimostrato un progetto interessante sulla carta ma con diversi problemi che lo hanno reso un titolo buono ma non eccelso come potete leggere nella nostra recensione.

Uno dei difetti principali che in molti fan hanno notato è come nel gioco Rufy sia l’unico personaggio utilizzabile nonostante gli altri membri della ciurma siano una delle fondamenta di One Piece stesso, ma la situazione cambierà con l’arrivo dei DLC.

Bandai ha rivelato la prima espansione “Episode 1: The Void Mirror Prototype“, e sarà incentrata principalmente sul personaggio di Zoro.

Il leggendario spadaccino nella storia di One Piece: Wolrd Seeker effettivamente sparisce per diverso tempo a causa del suo pessimo senso dell’orientamento, e questo DLC andrà a riempire il buco narrativo mostrandoci l’avventura solitaria di Zoro che si svolgeva in parallelo a quella di Rufy.

Non è stato specificata la data esatta, ma come già rivelato in precedenza l’espansione è prevista per questa estate, e altre due sono previste per l’autunno e l’inverno, magari incentrandosi su altri membri della ciurma.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password