fbpx
Anthem, il nuovo aggiornamento migliora il loot specifico per il proprio Strale

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

7.6

ia Utenti

Anthem, il nuovo aggiornamento migliora il loot specifico per il proprio Strale

Basta con il loot inutilizzabile

Anthem, il nuovo aggiornamento migliora il loot specifico per il proprio Strale

Se non riuscite ad accedere ad Anthem tranquilli, non è colpa vostra: il gioco infatti è andato in manutenzione dalle ore 16:00 di oggi di oggi 8 aprile, e non sarà accessibile fino alle ore 19:00.

Il motivo di questa manutenzione è il rilascio di un nuovo aggiornamento che risolverà alcuni problemi, in particolare legati al loot: come riportato dal community manager Jesse Anderson infatti molti giocatori si sono lamentati dell‘eccesivo drop di componenti per Strale ( o Javelin in originale) che non si utilizzano, ma grazie a questo update le possibilità ora saranno di gran lunga diminuite, per cui sarà molto più facile trovare oggetti che si possano effettivamente sfruttare.

Inoltre sono state corretti alcuni problemi al feed delle notizie che appariva completamente bianco e migliorato il loot ottenuto dall’Elysian Cache che ora appare subito dopo aver completato una Fortezza.

Una volta conclusa la manutenzione sarà necessario riscaricare il client aggiornato del gioco, ma l’attesa sareà ripagata con bottino specifico per i vostri Strali preferiti senza più doversi preoccupare di tutte quelle parti che non avreste mai utilizzato.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password